Friku Festival – E20 per bambini e famiglie tra i Monti Azzurri

|

Il “Friku Festival – E20 per bambini e famiglie tra i Monti Azzurri” è un nuovo festival che si svolge, nel periodo compreso tra il 31 luglio e il 10 settembre 2021, in 10 Comuni in Provincia di Macerata, promosso dall’Unione Montana Monti Azzurri e dall’Associazione “Ho un’Idea” di Lapedona, con spettacoli di teatro di strada, teatro di figura e circo contemporaneo adatti a un pubblico di tutte le età, ma pensati soprattutto per bambini e famiglie.

Con le parole Frico o Fricu si intende dire bambino nei dialetti marchigiani del maceratese e del fermano.

A Serrapetrona gli spettacoli saranno i seguenti:

• Sabato 7 agosto, ore 21:15, nel giardino antistante la Chiesa di San Francesco, l’appuntamento sarà con la compagnia Teatro alla Panna e il suo  “Cappuccetto Rosso” messo in scena da due attori con burattini e oggetti vari;
  • Sabato 21 agosto, ore 21:15, nel giardino antistante la Chiesa di San Francesco, l’appuntamento sarà con Nicola Pesaresi, ventriloquo in “Zitto quando parli!”.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e organizzati nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid.

L’accesso alle aree spettacolo sarà consentito sino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.

Web Info in www.linktr.ee/frikufestival  |  Facebook: www.facebook.com/frikufestival

copertina-9

Nome della tabella
Comune Serrapetrona